
I bianconeri hanno nel mirino il laterale brasiliano, tra i migliori interpreti in Serie A
Champions sì o Champions no. Valutazioni e sondaggi proseguono comunque in “casa Juventus”. Già, perché ci sono idee destinate a resistere ai cambiamenti societari (in pole position resta Giuntoli, De Laurentiis permettendo) e pure a un futuro con o senza Coppe europee. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Una di questa è Carlos Augusto, laterale sinistro del Monza rivelazione di Raffaele Palladino. Il 24enne brasiliano, 6 gol e 5 assist in questa stagione, è nel mirino dei bianconeri da diversi mesi. Le relazioni sull’ex Corinthians sono ottime e la sua candidatura continua a essere d’attualità negli ambienti bianconeri.
Non è ancora tempo di affondi – per quello bisognerà attendere il finale di stagione e il riassetto della dirigenza – però Carlos Augusto resta uno dei laterali preferiti dalla Signora per rinforzare la fascia sinistra.
Il brasiliano, under 25 e dallo stipendio accessibile, rispecchia l’identikit del nuovo corso Juve. I rapporti tra i bianconeri e il Monza sono ottimi (vedi prestiti di Rovella e Ranocchia), piuttosto il problema può essere rappresentato dalla concorrenza.
