D’Ambrosio, parla l’agente: “Al Monza anche l’anno prossimo, scattato il rinnovo”

A dare conferma dell'avvenuto rinnovo scattato automaticamente con la salvezza è il procuratore del calciatore Vincenzo Pisacane

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il procuratore di Danilo D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, conferma il rinnovo del calciatore per un’altra stagione con il Monza.

“C’era un accordo in precedenza, prevedeva che all’avverarsi di certe condizioni il contratto sarebbe stato rinnovato di un anno e questo è già avvenuto. Lo vedremo quindi ancora a Monza nella prossima stagione”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

A posto siamo🙈🙈🙈

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie