Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Galliani: “Palladino alla Sacchi. Con lui possiamo conservare la Serie A”

L’amministratore delegato biancorosso in conferenza: “Ha le stimmate per diventare un grande allenatore. Scelta sulla scia anche di quelle di Capello e Ancelotti al Milan”

“Palladino è l’allenatore del futuro, non un traghettatore”. Ha mandato un messaggio chiaro Adriano Galliani in conferenza stampa sedendo accanto a colui che raccoglie l’eredità di Giovanni Stroppa: “Ha le stimmate per diventare un grande allenatore. Ha già iniziato molto bene il suo percorso. Ci aspettiamo un Monza che giochi meglio, con lui si può conservare la A”.

Per l’ex allenatore della Primavera del Monza Galliani traccia un paragone importante: “Al Milan avevamo portato un allenatore che non era stato giocatore e che non era mai stato in A. Paragonerei la scelta condivisa con il presidente Berlusconi a quella di Arrigo Sacchi, non so se è addirittura più coraggiosa. Va nel solco delle nostre abitudini quando eravamo al Milan senza scordare ciò che facemmo con Fabio Capello e Carlo Ancelotti. Caro Raffaele, hai un padre, un nonno e un bisnonno impegnativi”.

Foto Buzzi | AC Monza

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News