Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petagna contro il Napoli per dimenticare un esordio non esaltante

L’attaccante biancorosso vuole imporsi nella nuova realtà e dopo un esordio non esaltante vuole rifarsi a Napoli

L’esordio un po’ così, l’immediato ritorno a Napoli e forse lo strano effetto di trovarsi lì da avversario. La candidatura a diventare il pericolo numero uno per Spalletti, però, deve sapersela cucire addosso in una settimana speciale. Andrea Petagna ha imparato ad affezionarsi alle proprie squadre strada facendo, in carriera. Scrive il Corriere dello Sport.

Un biennio dopo l’altro, ha sempre avuto nuove opportunità con Atalanta, Spal e Napoli. Ma adesso studia da nuovo bomber del Monza. Impossibile in ogni caso per Petagna non rimanere legato all’unica squadra che, in questi anni, gli ha realmente consegnato la possibilità di vincere lo scudetto.

«Sarà una gradevole sensazione, a Napoli ho vissuto due anni bellissimi all’interno di una grande esperienza. Con i compagni di Napoli ho tuttora un ottimo rapporto, sono riuscito a migliorare sotto molti aspetti. Anche per questo, a 27 anni mi trovo al Monza nel pieno della maturità calcistica e voglio essere protagonista qui».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza