Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Stroppa: “Il Brescia è temibile ma andiamo là per vincere”

Il tecnico dei biancorossi alla vigilia della sfida del Rigamonti: “Se avessi tutti a disposizione la rosa sarebbe superiore. Affrontiamo una squadra completa ma vincono i più bravi e non sempre i più forti”

Arrivati alla sedicesima giornata Giovanni Stroppa ha consapevolezza del giocattolo che ha tra le mani e non ha alcun timore di fare proclami. Alla vigilia della sfida del Rigamonti presenta così la partita: “Sarà difficile come al solito. Affrontiamo una delle squadra più complete. Hanno meritato il primo posto”. Il Monza affronterà con determinazione il Brescia: “Sono una squadra da tenere d’occhio in una partita piena di difficoltà. Penso che se avessi tutti a disposizione la mia rosa sarebbe superiore. Siccome vincono i più bravi e non sempre i più forti lavoriamo per vincere. Nel nostro percorso serve una vittoria esterna e proveremo a prenderla domenica”.

Sui singoli: “I presenti stanno tutti bene. Rispetto alla sfida con il Cosenza avremo in gruppo anche Sampirisi. Sono contento per Gytkjaer: il gol è arrivato perché si sta allenando davvero bene. Forse con Dany Mota siamo alla svolta: lui ha l’umiltà per migliorare e dimostrarsi un grande giocatore. Carlos Augusto lo recuperiamo per il Frosinone, su Pirola dobbiamo ancora fare delle valutazioni”. Stroppa elogia il tecnico avversario: “Stimo Pippo come persona e penso che si meriti tutto questo”. Per lui Brescia ha sempre un valore speciale: “Tornare è un’emozione. La mia famiglia vive là ma ora penso solo al Monza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza