Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un nuovo Main Partner per il Monza

Nuovo sponsor per la società biancorossa. Si tratta di un marchio italiano che sarà visibile sui led dell’U-Power Stadium

Nuovo prestigioso ingresso tra i Main Partner AC Monza rappresentato da Segafredo Zanetti, marchio tutto italiano leader dell’espresso in Italia e nel mondo con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi in un centinaio di paesi.

Con la missione di diffondere ovunque il gusto, la cultura e la preparazione del vero espresso italiano, Segafredo Zanetti costituisce l’anima del Massimo Zanetti Beverage Group, un importante gruppo multinazionale composto da oltre cinquanta società, presente in tutti i continenti.

Segafredo Zanetti diventa quindi il caffè ufficiale dell’AC Monza. La partnership prevede, oltre alla visibilità in prima fila nei LED dell’U-Power Stadium, la distribuzione del caffè Segafredo all’interno di tutti i bar, sky box e sale hospitality dell’U-Power Stadium di Monza e del centro sportivo Monzello.

Una carica mista a piacere per tutti i giocatori, staff e tifosi biancorossi.

Con questa importante operazione, Segafredo rafforza e consolida il proprio impegno da sempre profuso a sostegno dello sport: a partire proprio dal calcio (vivendo oltretutto il trionfo ai mondiali del 2006 come caffè di Casa Azzurri) alla Formula 1, dal tennis al golf, dal Coni a Casa Italia ai Giochi Olimpici, e a tutt’oggi fortemente attivi nel basket, ciclismo e volley, con un occhio di riguardo allo sport al femminile.

Di seguito il commento di Adriano Galliani, A.D. dell’AC Monza:

Segafredo Zanetti è uno dei marchi italiani più amati e affermati che, oltre ad essere leader dell’espresso in Italia e nel mondo, vanta nella sua storia numerose sponsorizzazioni sportive di grande prestigio. Per tali ragioni averlo tra i Main Partner rappresenta un motivo di orgoglio per l’AC Monza. Dopo le belle stagioni condivise in passato, ritrovo il dottor Massimo Zanetti con altri colori ma con la stessa voglia di raggiungere grandi risultati insieme.”

Anche Luca Baraldi, amministratore unico Segafredo Zanetti Grandi Eventi che è focalizzata sulle sponsorizzazioni sportive, ha voluto esprimere la propria soddisfazione sull’accordo raggiunto:

Con grande piacere Segafredo, e in particolare il dottor Massimo Zanetti, continua a coltivare la passione verso il mondo dello sport e del calcio, rinverdendo la partnership con il presidente Berlusconi e con Adriano Galliani, come avvenuto in passato col Milan dell’era Berlusconi, nell’auspicio di poter contribuire all’ascesa dell’AC Monza ai massimi livelli del calcio italiano.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News