Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caneo gioca Torino-Monza: “Juric predestinato, Palladino sorpresa”

C'è Torino-Monza, una sfida inaspettata per l'Europa: sentite cosa dice un personaggio che conosce benissimo Juric e Palladino

“Juric si, Palladino un po’ mi ha sorpreso. Ivan aveva delle caratteristiche che facevano presagire a un percorso da tecnico; mentre Raffaele era molto giovane ai tempi. E poi come tutti i fantasisti era individualista nella visione del gioco. All’epoca dire che Palladino sarebbe diventato allenatore era impensabile. Lo ha dichiarato a TuttoSport, Bruno Caneo, ex vice allenatore di Gasperini ai tempi del Genoa che, in rosa, aveva sia Juric che Palladino.

“Juric era solido, Palladino fantasia pura. In panchina Ivan è intenso e aggressivo, Raffaele più riflessivo e punta sui giocatori che amano la giocata di classe – spiega – Chi vince domani può farcela per arrivare nelle Coppe. Entrambi sono figli di quel Genoa e della mentalità di Gasperini. C’è tanto del nostro lavoro di quegli anni nelle loro squadre. A partire dalla mentalità di non far giocare gli avversari e proporre un gioco aggressivo e d’attacco in fase di possesso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente nerazzurro non esclude un altra stagione in prestito per l'argentino...

Dal Network

Il portiere del Monza piace soprattutto alla Juventus. Ma la valutazione che ne fa Galliani...
Il centrocampista campione d'Europa è in scadenza con la Fiorentina. Da Firenze: c'è anche il...
Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...

Altre notizie

Forza Monza