Galliani: “Nesta diventerà un grande allenatore, punto su Daniel Maldini”

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ieri a SportMediaset. Le sue parole:

“Nesta è stato un grande calciatore e diventerà anche un grande allenatore. Lo abbiamo scelto per le somiglianze con l’idea di gioco di Palladino e questo ci ha permesso anche di non rivoluzionare la rosa. Nesta come calciatore è un monumento, uno dei più grandi difensori centrali che ci siano mai stati”.

“Portiere? Abbiamo tre portieri per adesso. Ancora mancano 21 giorni alla fine del mercato”.

“Un giocatore che farà il salto di qualità? Daniel Maldini. Se dovessi puntare su un giocatore punterei su di li. Anche in allenamento lo vedo fare cose incredibili”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Raikard
2 anni fa

Maldini ha bisogno di un partner d’attacco.

Roberto
2 anni fa

Nesta è un ragazzo umile, una brava persona, ma come allenatore è un punto di domanda…..speriamo che riesca anche come allenatore….in bocca lupo Alessandro

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie