Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carboni, l’Inter indecisa sul futuro del giovane talento

Si è messo in luce con il Monza ma l'Inter non ha ancora deciso come procedere per la prossima stagione

Le linee guida dettate da Steven Zhang in fondo sono già state applicate dagli uomini mercato Marotta e Ausilio che per dare a Inzaghi una maxi rosa in grado di affrontare una stagione 2024-2025 che si annuncia massacrante, tra Champions allargata e Mondiale per club a giugno, hanno chiuso per tempo gli acquisti a zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Elementi di esperienza che alzeranno il livello tecnico ma anche inevitabilmente il monte ingaggi, già destinato a crescere con gli imminenti rinnovi di Barella e Lautaro. L’Inter potrà però allargare le rotazioni a centrocampo, dove per tre maglie avrà sei titolarissimi (Asllani, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Mkhitaryan e Zielinski), e in attacco, col centravanti iraniano rincalzo di lusso per Lautaro e Thuram. Considerando anche che il club ha delle valutazioni, pure numeriche (4 o 5 punte?)
ancora da fare.

A Sanchez scade il contratto, ma sta facendo bene. Arnautovic ha un altro anno però la sua stagione è stata deludente (complici anche due infortuni) e se arrivassero offerte dalla ricca Arabia l’Inter non si strapperebbe i capelli. Ecco perché i nerazzurri hanno messo nel mirino Albert Gudmundsson, 26enne come Lautaro e Thuram, protagonista di una grande stagione al Genoa.

Se riusciranno a prenderlo, malgrado una valutazione che lievita a ogni gol segnato, resterà da valutare la posizione di Valentin Carboni, gioiellino classe 2005 reduce da una buona annata a Monza. L’argentino potrebbe rimanere come quinto o crescere ancora in provincia, sempre in prestito, ma anche diventare una preziosa contropartita (pur col diritto di recompra) in altre operazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza