Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in Trasferta – Badia (CalcioHellas.it): “Il Verona ci crede, sarà una gara aperta”

Abbiamo sentito per voi Tommaso Badia, giornalista di CalcioHellas.it che segue le vicende giallobù

La sfida Monza-Verona si preannuncia caldissima, con i gialloblù bisognosi di punti vitali per la salvezza e i brianzoli pronti a difendere le mura di casa. Per raccontarci la sfida dal lato avversario abbiamo sentito Tommaso Badia, giornalista di CalcioHellas.it che ci ha raccontato come sta la squadra di Baroni.

Che Verona si presenta alla sfida?
“Un Verona che, da quando è stato di fatto smantellato, continua comunque a crederci. I punti raccolti ultimamente non rispecchiano le prestazioni viste in campo. Baroni sta facendo un gran lavoro nel tenere tutti i giocatori sul pezzo”.

Che Monza ti aspetti?
“Il Monza è una squadra con tanta qualità, ma non è certo nuovo a scivoloni contro squadre sulla carta inferiori. L’impressione è che sia una di quelle formazioni che, arrivate a un certo punto del campionato, si ritrovano nel “limbo”, senza obiettivi concreti. L’Hellas potrebbe dunque sfruttare la maggior fame per cercare di portare a casa punti”.

Come valuti il mercato del Verona?
“Come il mercato di un club che aveva bisogno di incassare per non mettere a repentaglio il proprio futuro. Ha salutato mezza squadra titolare e sono arrivati giovani di belle speranze e tante scommesse. Speriamo che Baroni riesca ad amalgamare subito il gruppo”.

Che partita sarà?
“Il Monza, come detto, ha grande qualità e anche tanta intensità, mentre l’Hellas è sempre molto propositivo. Non mi stupirei nel vedere una gara aperta e con due o tre gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei biancorossi contro i gialloblù...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza