Forza Monza
Sito appartenente al Network

Palladino: “Mi auguro che lo stadio ci dia una grande mano”

Il tecnico del Monza ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Juventus. Le sue parole:

“Domani affrontiamo una squadra molto forte. Mi auguro che lo stadio ci possa dare una grande mano, perché vogliamo mettere in difficoltà la Juventus”.

“Contro il Cagliari non abbiamo fatto un buon primo tempo perché sono partiti con grande intensità, ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo analizzato gli errori. Non abbiamo un obiettivo, vogliamo mettere in difficoltà tutte le squadre. Pensiamo alla salvezza”.

“Ho visto Juventus-Inter e l’ho studiata. La Juventus quest’anno è più solida, sono in salute e sarà molto difficile affrontarli. Ho avuto la fortuna di giocare in quel club e conosco il dna della società e anche dello stesso allenatore. In casa dobbiamo fare una gara di intensità, affrontare le grandi squadre è uno stimolo”.

“Ciurria? Sta bene, gli ho dato un turno di riposo facendolo entrare nella ripresa. L’ho avvicinato alla porta perché è uno che la vede e calcia bene”.

“Sapete che non parlo del passato e di mercato. L’anno scorso ci sono state squadre che mi hanno contattato, non vi dirò quali sono, più di una. Ho un contratto fino a giugno con il Monza e c’è una crescita ancora in corso”.

“Infortunati? Izzo sta lavorando in maniera differenziata e le risposte sono buone, contiamo però di aggregarlo la prossima settimana. Vignato non è convocato perché ha ancora fastidio, mentre Franco Carboni è rientrato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il difensore non ci sarà sabato 2 marzo contro la Roma...
L'argentino attende la sentenza sul suo caso e spera nel taglio della squalifica...

Dal Network

La Lega vuole alzare il peso politico oltre il 12%, la Federcalcio dà priorità alle...
Il capitano del Monza è simbolo e orgoglio del club: e ora cerca una soddisfazione...
Il capitano dei sardi ko contro il Napoli. Due mesi di stop e salterà anche...
Forza Monza