Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il Monza cade in casa contro la Roma

Una grande prestazione da parte dei biancorossi non basta: Monza-Roma termina 2-3

Il Monza parte forte: aggressivo, determinato e brillante. Al 3’ il primo squillo è biancorosso, Fernandes viene pescato e servito nello spazio, ma sul finale Marin con un ottimo intervento nega il vantaggio.

I padroni di casa sono ben disposti in campo, costruiscono con qualità da destra a sinistra, ma senza riuscire a pungere la difesa avversaria, sempre attenta e concentrata.

La Roma col passare dei minuti cresce, aumentando l’intensità e rendendosi sempre più pericolosa. Al 28’ la partita si sblocca: Cherubini dalla distanza al volo realizza un gol capolavoro e porta in vantaggio i giallorossi.

Il Monza subisce, ma senza cadere. La reazione è immediata. Al 32’ Lupinetti raccoglie un cross dalla sinistra e salta più in alto di tutti, la sfera termina alta di poco sopra la traversa.

Al 43’ il sinistro di Berretta illumina e fa esplodere di gioia i biancorossi, il suo sinistro è una sentenza e vale il gol del pari. Nella ripresa il Monza parte meglio, ma Mlakar prima al 9’ sigla la rete del raddoppio, poi al 16’ realizza il terzo gol.

I biancorossi rimangono in partita, continuano a creare occasioni e a crederci sino alla fine: al 40’ Ferraris accorcia le distanze e mantiene vive le speranze. Nel finale è assedio Monza, ma il risultato rimane invariato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Gran bella vittoria della formazione Primavera dei giovani biancorossi che hanno battuto la Fiorentina...

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza