Forza Monza
Sito appartenente al Network

Ag. Cragno: “Ci sarebbe tanto da dire su quello che è successo a Monza”

L’agente dell’ex portiere del Monza è tornato sulla passata stagione tanto discussa da lui e dal suo assistito

Graziano Battistini ha parlato a tmw di Alessio Cragno che in estate ha lasciato Monza per accasarsi al Sassuolo. Dove per altro continua a vedere il campo da lontano. Ma l’agente del portiere ha voluto ricordare l’esperienza di Monza.

Come si sta inserendo Cragno al Sassuolo?
“Visto il ruolo che è molto particolare e di portieri ne gioca uno, sta cercando di rientrare il prima possibile e il meglio possibile, nonostante sia uscito anno scorso senza aver combinato niente per una scelta in quel momento scellerata, senza niente togliere a Di Gregorio, a cui faccio i complimenti perché si sta rivelando un ottimo portiere.

Ci sarebbero da aprire dei capitoli interi su quello che è successo a Monza. E non c’entra niente neanche Galliani e il club, che hanno fatto tutto quello che dovevano fare per volere Alessio. Delle scelte scellerate lo hanno visto soccombere, bisogna avere pazienza per rientrare a certi livelli, lui la ha e queste due partite hanno confermato la sua costanza di rendimento elevata che ha sempre dimostrato quando impiegato. Chi l’ha dura la vince e si vincerà”.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un messaggio chiaro, diretto, verso il centrocampista brianzolo dopo la gara di ieri: secondo il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 2 dicembre 2023...
L'estremo difensore del Monza ha neutralizzato il penalty dell'attaccante bianconero, i brianzoli sono stati sconfitti...

Dal Network

Forza Monza