Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’ad De Siervo: “Caro biglietti colpa della pirateria”

L’amministratore delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato a margine della presentazione del progetto Calcio Social Responsability – Mission 2030. Le sue parole riportate da Calcio&Finanza:

“Il caro biglietti è un tema che stiamo monitorando. Abbiamo una responsabilità sociale di un movimento che si autosostiene e se ci sono un milione di persone che pensano di vedere gratis le partite non si va da nessuna parte e il caro biglietti è una delle conseguenze degli investimenti”.

Diritti tv? Questa fase si è conclusa con offerte vincolanti fino al 15 ottobre. La Lega nel frattempo ha fatto partire la sua radio-tv. La Lega non accetterà offerte insoddisfacenti come al momento sono arrivate. Dal 15 ottobre potremmo ripartire con un nuovo bando, ma molto più probabilmente nel caso non si trovasse una quadra, vista la distanza abbastanza consistente anche se non incolmabile per broadcaster importanti come Sky, DAZN e Mediaset, andremo avanti nel solco tracciato dall’avvio del canale di Lega”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi in campo l'Atalanta con la Salernitana per approfittare del pareggio tra Roma e Juventus,...
Si gioca la quintultima giornata di Serie A, dopo l'anticipo di ieri: oggi in campo...

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza