
Il fantasista biancorosso si è visto annullare un gol per questione di centimetri contro il Verona, ma prosegue il trend positivo
AVANTI. Il 2023 di Gianluca Caprari prosegue su buoni livelli. Il fantasista si è stabilizzato dopo un inizio d’anno scoppiettante, ma resta comunque in una condizione che lo avvicina al funambolo visto la scorsa stagione a Verona. E proprio contro i gialloblù sarebbe potuto arrivare quel gol che manca da sette partite, gioia cancellata dal Var per un tallone di Petagna leggermente oltre la linea dell’offside. Sfortuna pura.
Contro la Cremonese però arriva subito l’occasione di rifarsi. I grigiorossi infatti sono una vittima appetitosa per Caprari che all’andata è riuscito a mettere a segno l’unica doppietta fin qui con la maglia del Monza. Dopo un inizio stentato l’attaccante è già da tempo un indispensabile per Palladino, avendo giocato da titolare le ultime 9 gare di fila e disputandole tutte quasi interamente. Serve ritrovare il feeling con la porta e quale miglior occasione se non la difesa più battuta del campionato? Occhio però, la Cremonese arriva all’U-Power Stadium col dente avvelenato e Caprari avrà un bersaglio sulla schiena. Tra il 17 biancorosso e i suoi marcatori sarà una bella sfida.
