Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caprari, il Var nega la gioia dopo sette partite. Con la Cremonese può essere la sua gara

Il fantasista biancorosso si è visto annullare un gol per questione di centimetri contro il Verona, ma prosegue il trend positivo

AVANTI. Il 2023 di Gianluca Caprari prosegue su buoni livelli. Il fantasista si è stabilizzato dopo un inizio d’anno scoppiettante, ma resta comunque in una condizione che lo avvicina al funambolo visto la scorsa stagione a Verona. E proprio contro i gialloblù sarebbe potuto arrivare quel gol che manca da sette partite, gioia cancellata dal Var per un tallone di Petagna leggermente oltre la linea dell’offside. Sfortuna pura.

Contro la Cremonese però arriva subito l’occasione di rifarsi. I grigiorossi infatti sono una vittima appetitosa per Caprari che all’andata è riuscito a mettere a segno l’unica doppietta fin qui con la maglia del Monza. Dopo un inizio stentato l’attaccante è già da tempo un indispensabile per Palladino, avendo giocato da titolare le ultime 9 gare di fila e disputandole tutte quasi interamente. Serve ritrovare il feeling con la porta e quale miglior occasione se non la difesa più battuta del campionato? Occhio però, la Cremonese arriva all’U-Power Stadium col dente avvelenato e Caprari avrà un bersaglio sulla schiena. Tra il 17 biancorosso e i suoi marcatori sarà una bella sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza