Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palladino: “Con la Salernitana come una finale, in porta giocherà Cragno”

Queste le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match contro la Salernitana:

“La partita contro il Milan mi ha fatto parlare di rammarico nel dopo gara, perché siamo usciti a testa alta affrontando una grandissima squadra. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene e questo era il rammarico. Domani affrontiamo una squadra forte, ma quella che abbiamo passato è stata una delle migliori settimane da quando siedo sulla panchina del Monza. I ragazzi sono determinati e faremo una grande partita”.

“Carlos Augusto è a disposizione, ha lavorato in settimana e vedremo per domani. Rovella purtroppo ha avuto una distorsione alla caviglia e non conosciamo bene l’entità dell’infortunio. Farà altri accertamenti per capire i tempi di recupero”.

“Franco Carboni? Lo stavo guardando già dallo scorso anno, in Primavera si vedeva che calciava bene ed era un ragazzo molto applicato. Mi è piaciuto prenderlo perché è un ragazzo molto mentalizzato, ha qualità di spinta anche se deve migliorare nella fase di non possesso. Contro il Milan è entrato bene e ci ha dato una grande mano”.

“Salerno è una città che amo, ho lasciato un pezzo di cuore lì. Ho tanti amici e ho fatto un anno da calciatore bellissimo, sono contento di tornare da allenatore in una città che porto nel cuore”.

“Le partite che ci accompagneranno da qui alla fine saranno tutte finali, perché già questo mese abbiamo quattro scontri diretti. Domani sarà una di queste finali. Seguo molto Paulo Sousa, l’arrivo di un nuovo tecnico poi porta sempre entusiasmo. Col cambio allenatore ho visto una Salernitana con identità nuova e questa settimana avranno avuto tempo di lavorare”.

“Paletta? Siamo grandi amici, un grande uomo che ha dato tanto al Monza”.

“Domani ci sarà un cambio in porta. Giocherà Alessio Cragno, perché ho tre portieri fantastici e voglio dare valore a quello che hanno fatto e al lavoro settimanale”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza