Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Monza, anche i gol parlano italiano: Sensi è già a quota 2 reti

Anche il tabellino marcatori parla italiano: sono solo due i giocatori non “azzurri” ad essere andati a segno

E questo utilizzo così massiccio di italiani porta ovviamente anche ad avere marcatori quasi esclusivamente nostrani. Dei 7 gol segnati finora, infatti, solo Christian Gytkjaer e Mota Carvalho sono entrati da stranieri nel tabellino. Il resto delle reti battono bandiera italiana. Scrive La Gazzetta dello Sport.

2 di Sensi, una a testa per Caprari, Pessina e Colpani. Il senso dell’italianità era presente fin dal principio, quando in panchina c’era Giovanni Stroppa. Ora stanno arrivando i risultati sul campo. Il gruppo italiano sarà determinante in queste lunga corsa verso la salvezza. E che l’ambiente sia sereno e voglioso di tornare in campo subito lo certifica anche la gestione dei due giorni di riposo dati da Palladino alla squadra.

Lunedì e martedì infatti, mentre il tecnico era a Coverciano per seguire il Master per gli allenatori (c’erano anche i campioni del Mondo del 2006 Amelia, Barzagli, Del Piero e De Rossi), moltissimi giocatori si sono presentati a Monzello per svolgere un po’ di lavoro senza perdere il ritmo del momento. Il Monza degli italiani non si ferma, domenica arriva lo Spezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News