Resta in contatto

News

Bellinzona-Monza 0-0: debuttano i nuovi tranne Sensi

Poche emozioni nella prima amichevole dei bagaj contro la squadra svizzera

In Svizzera non c’era Stefano Sensi. Questa è la vera notizia dell’amichevole che il Monza ha giocato al Comunale di Bellinzona. Il centrocampista arrivato in prestito dall‘Inter si è fermato a Monzello per preparare al meglio la stagione con un lavoro differenziato. Nessun problema fisico, secondo quanto riferito dalla società biancorossa, ma semplice prevenzione visti i numerosi infortuni che lo hanno condizionato negli ultimi anni.

Per Stroppa è stata l’occasione di vedere in campo i nuovi. Nel primo tempo hanno giocato Ranocchia e Pessina con la fascia al braccio, nel secondo con le rotazioni sono entrati Cragno, Birindelli e Carboni. In tribuna erano presenti l’amministratore delegato Adriano Galliani, il membro del CdA Roberto Mazzo, lo Slo Vicenzo Iacopino e il club manager Michele Franco. Poche le emozioni in campo nonostante la differenza di qualità delle due rose. Il Bellinzona settimana prossima inizierà il campionato e quindi è più avanti

MONZA PRIMO TEMPO (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Ranocchia, Caldirola; Sampirisi, Pessina, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer, Ciurria. All. Stroppa. A disp.: Cragno, Lamanna, Antov, Bettella, Birindelli, Carboni, Colpani, Donati, Machin, Mancuso, Mota C., Paletta, Scozzarella, Siatounis, Vignato.

MONZA SECONDO TEMPO (3-5-2): Cragno; Antov, Paletta, Carboni; Donati, Machin, Scozzarella, Colpani, Bettella (22′ st Birindelli); Mota, Mancuso. All. Stroppa. A disp.: Lamanna, Siatounis, Vignato.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News