Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellinzona-Monza 0-0: debuttano i nuovi tranne Sensi

Poche emozioni nella prima amichevole dei bagaj contro la squadra svizzera

In Svizzera non c’era Stefano Sensi. Questa è la vera notizia dell’amichevole che il Monza ha giocato al Comunale di Bellinzona. Il centrocampista arrivato in prestito dall‘Inter si è fermato a Monzello per preparare al meglio la stagione con un lavoro differenziato. Nessun problema fisico, secondo quanto riferito dalla società biancorossa, ma semplice prevenzione visti i numerosi infortuni che lo hanno condizionato negli ultimi anni.

Per Stroppa è stata l’occasione di vedere in campo i nuovi. Nel primo tempo hanno giocato Ranocchia e Pessina con la fascia al braccio, nel secondo con le rotazioni sono entrati Cragno, Birindelli e Carboni. In tribuna erano presenti l’amministratore delegato Adriano Galliani, il membro del CdA Roberto Mazzo, lo Slo Vicenzo Iacopino e il club manager Michele Franco. Poche le emozioni in campo nonostante la differenza di qualità delle due rose. Il Bellinzona settimana prossima inizierà il campionato e quindi è più avanti

MONZA PRIMO TEMPO (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Ranocchia, Caldirola; Sampirisi, Pessina, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Gytkjaer, Ciurria. All. Stroppa. A disp.: Cragno, Lamanna, Antov, Bettella, Birindelli, Carboni, Colpani, Donati, Machin, Mancuso, Mota C., Paletta, Scozzarella, Siatounis, Vignato.

MONZA SECONDO TEMPO (3-5-2): Cragno; Antov, Paletta, Carboni; Donati, Machin, Scozzarella, Colpani, Bettella (22′ st Birindelli); Mota, Mancuso. All. Stroppa. A disp.: Lamanna, Siatounis, Vignato.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

C'è Torino-Monza, una sfida inaspettata per l'Europa: sentite cosa dice un personaggio che conosce benissimo...
Il quotidiano sportivo presenta la sfida di domani pomeriggio (ore 15) allo Stadio Olimpico 'Grande...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 29 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza