Resta in contatto

Calciomercato

Monza, tutto su Pessina: ma servono 20 milioni di euro

La frase a fine stagione di Galliani non era una provocazione ma una promessa e il mercato lo dimostra

«L’obiettivo è stare nella parte sinistra della classifica». Non era una provocazione di Adriano Galliani o una frase buttata lì per l’entusiasmo della promozione in Serie A. Scrive il Corriere dello Sport.

Adriano Galliani sta mantenendo le promesse e dopo Andrea Ranocchia (34) e Alessio Cragno (27) ha definito anche l’affare chiuso già nei giorni scorsi col Cagliari: è il difensore Andrea Carboni (21), acquistato per circa 4,5 milioni di euro. E non finisce qui, perché con l’Atalanta è in piedi una trattativa molto complessa ma che potrebbe andare in porto grazie alla disponibilità di Matteo Pessina (25). Certo, il prezzo è alto (20) ma il centrocampista è legatissimo al club brianzolo.

Il Milan segue la vicenda con interesse: ha il 50% sulla futura rivendita. A Bergamo il posto di Pessina potrebbe essere preso da Ederson (22) della Salernitana. Nicolò Cambiaghi (21) è un altro nome in orbita Monza, aspettando aggiornamenti su Antonio Candreva (35) e Andrea Pinamonti (23). Galliani domani incontrerà l’Inter per provare a chiudere. Tra i difensori, invece, occhi anche su Maya Yoshida (33) della Sampdoria, che si svincola il 30 giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato