Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, una settimana fa il sogno è diventato reAltA’: stagione da dieci

Nel sondaggio di ForzaMonza avete dato il voto al campionato dei bagaj terminato con la vittoria nella finale play off contro il Pisa

Una settimana fa il sogno è diventato reAltA’. Domenica 29 maggio è una data che rimarrà scritta per sempre nella storia del Monza, il giorno della prima promozione in Serie A. Un risultato che sembrava impossibile dopo le difficoltà riscontrate a inizio anno. Gytkjaer e compagni si sono invece sempre uniti e rialzati dopo ogni difficoltà. Così è arrivata la striscia di dieci risultati utili consecutivi a dicembre ma anche le vittorie dopo gli scarsi risultati nel periodo post Covid e allo stesso modo la grande cavalcata play off dopo la delusione di Perugia.

La festa sarebbe potuta arrivare già all’ultima giornata quando i bagaj da secondi in classifica hanno perso al Curi facendosi scavalcare dalla Cremonese. Poco importa: quello che conta è il risultato finale. La società ha fatto sentire la propria vicinanza con Berlusconi che due volte si è recato in persona a Monzello e Galliani che non ha mai fatto mancare il supporto. Grande meriti vanno dati anche a Stroppa che ha sempre avuto fiducia nei suoi uomini che lo hanno seguito come un vero condottiero. Nel finale di stagione la squadra è cresciuta notevolmente e ora sogna un grande campionato in A. Martedì si è fatta la festa in città e all’U-Power Stadium. Da mercoledì gli uomini mercato già sono al lavoro e di nomi nel taccuino di Galliani&Antonelli ne sono girati tanti. Nel sondaggio di ForzaMonza avete dato il voto al campionato dei bagaj: 10. Stagione da incorniciare.

Il Monza è in Serie A per la prima volta nella sua storia. Che voto date alla stagione?

10
41.67%
9
25.00%
8
25.00%
7
6.67%
6
1.67%
5
0.00%
4
0.00%

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gasperini contento del successo, ma non risparmia una piccola critica a chi è entrato: "Mi...
Questa sera (h. 20,45) c'è Monza-Atalanta all'U-Power Stadium, l'allievo Palladino contro il maestro Gasperini: ecco...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza