Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza fa sul serio: Galliani vuole Candreva

Galliani apre i contatti con la Sampdoria per l’esperto esterno che farebbe al caso di Stroppa

La festa è stata grande, ma è già finita. Adriano Galliani, infatti, sta pensando al Monza che verrà. La volontà, come più volte ribadito da Silvio Berlusconi, è quella di allestire una squadra competitiva. Scrive La Gazzetta dello Sport.

I proclami sull’Europa possono forse sembrare esagerati per una neopromossa, ma i primi sondaggi confermano che il Monza fa da subito sul serio. Ieri, infatti, gli uomini mercato del club brianzolo hanno avuto una prima chiacchierata esplorativa con la Sampdoria per Antonio Candreva. Un veterano della nostra Serie A, reduce da una stagione da 7 gol e 10 assist in blucerchiato.

La situazione

Candreva è un classe 1987, ma è legato ancora da due anni di contratto con la Sampdoria. Il club ligure non ha, sulla carta, l’intenzione di cedere il giocatore, che è stato tra i maggiori protagonisti della salvezza ottenuta con Marco Giampaolo in panchina, ma le strade del mercato sono sempre piene di bivi imprevedibili.

E il Monza potrebbe far cambiare idea a Carlo Osti e i suoi uomini. Dell’eventualità, Adriano Galliani in persona potrebbe parlare nei prossimi giorni anche con l’agente del calciatore, Federico Pastorello. Dal colloquio con il procuratore si potrebbe poi passare a un tentativo più approfondito con la Sampdoria.

Fiori d’arancio

Candreva nei giorni scorsi ha sposato in rito religioso la sua Allegra nella chiesa Maria Madre della Famiglia in Vaticano. Una cerimonia che ha visto tra gli invitati diversi calciatori, come l’ex compagno all’Inter, Mauro Icardi (accompagnato da Wanda Nara), o alla Lazio, Stefan Radu. La coppia, però, aveva già celebrato il matrimonio civile a Milano, città a cui Candreva è rimasto legato evidentemente non solo con i sentimenti.

E, non a caso, nelle scorse settimane l’esterno della Samp si è mosso per cercare casa in zona Brera. Forse solo come investimento, ma chissà che possa tornare utile in caso di trasferimento nella vicina Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza