Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Straordinario vedere Berlusconi così. A Pisa sarà una partita bellissima”

Il tecnico biancorosso ha parlato alla vigilia del ritorno della finale playoff a Pisa

Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale playoff Pisa-Monza.

SULLA GARA: “E’ l’ultima partita dell’anno: o da una parte o dall’altra. Berlusconi? Siamo tutti consapevoli di quello che stiamo vivendo. Siamo tutti coinvolti e vedere il presidente così presente è straordinario. Tutte le componenti di questa società tengono a questo risultato“.

SULLA REAZIONE DELLO SPOGLIATOIO: “Hanno reagito bene al gol preso nel finale dal Pisa. Ho cercato di incentrare la comunicazione sulla vittoria e non c’è stato bisogno di farlo con i ragazzi. Sanno che prestazione hanno fatto e cosa c’è in palio“.

SULL’APPROCCIO A PISA: “E’ una partita di calcio e sarà una partita bellissima. Ciò che succederà fuori sarà soltanto un vantaggio psicologico. Ambienti così magari ce ne fossero in tutte le parti in cui possiamo andare a giocare. Mi auguro di rivivere partite di questo livello. Il fattore ambientale sarà spettacolare perché il calcio è per la gente. Non ci sono problemi se lo stadio sarà pieno e sarà tutto per il Pisa“.

SULLA GARA DI PISA: “Noi andiamo in casa per fare il nostro lavoro, per vincere, come sempre. Se il Pisa ci costringerà a lavorare in un certo modo lo faremo perché siamo pronti a farlo. Gli episodi faranno la differenza come sempre. E’ fondamentale che chi subentra faccia la differenza“.

SUGLI INDISPONIBILI:Sempre gli stessi. Forse recuperiamo qualcuno ma non voglio dire i nomi perché abbiamo ancora un allenamento domani. Quindi voglio tirare le somme domani mattina“.

SULLE SENSAZIONI: “Avevo detto prima di Brescia che eravamo un’altra squadra rispetto a Perugia. E le tre gare dei playoff lo dimostrano”.

SULLE EMOZIONI: “E’ bello essere qua e pensare al percorso che abbiamo fatto fino a questo momento. Sono orgoglioso di quello che ho fatto e come l’ho fatto“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...
Sul campo la partita è terminata in parità 2-2, poi è iniziata la contestazione sotto...

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza