Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Dos Reis arriva a Monza: contestazione in Inghilterra

Grandi polemiche su Twitter da parte dei tifosi del Birmingham alla notizia della cessione a titolo definitivo del giovane attaccante

Il Monza ha guardato anche al futuro nella sessione invernale di calciomercato. La speranza per la società brianzola è quella di crescere in casa i prossimi Frattesi e sono quindi stati completati quattro affari dal centrocampo in su. A far parlare particolarmente di lui è stato Leo Dos Reis. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, nello scorso gennaio l’attaccante classe 2003 si è trasferito a Birmingham dove ha segnato tre gol in nove partite con l’Under 23.

Il suo successivo trasferimento in Italia a titolo definitivo, e non temporaneo come i tifosi avrebbero gradito, ha suscitato molte polemiche soprattutto su Twitter. “E’ uno scherzo?”, “Gioca incredibilmente bene con le giovanili e facciamo questo? Se giocherà in Serie B, poteva stare in panchina con la prima squadra”, “A titolo definitivo? Siete matti”, “Un altro motivo per cui il nostro club non crescerà mai”. Questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati nei social successivamente alla notizia della sua cessione e raccolti dal sito inglese Football League World . Dos Reis a Monza comincerà con la Primavera di Raffaele Palladino ma chissà, dato che già di lui si parla così bene, se in stagione avrà occasione di essere convocato anche da Giovanni Stroppa in prima squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile