Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dos Reis arriva a Monza: contestazione in Inghilterra

Grandi polemiche su Twitter da parte dei tifosi del Birmingham alla notizia della cessione a titolo definitivo del giovane attaccante

Il Monza ha guardato anche al futuro nella sessione invernale di calciomercato. La speranza per la società brianzola è quella di crescere in casa i prossimi Frattesi e sono quindi stati completati quattro affari dal centrocampo in su. A far parlare particolarmente di lui è stato Leo Dos Reis. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, nello scorso gennaio l’attaccante classe 2003 si è trasferito a Birmingham dove ha segnato tre gol in nove partite con l’Under 23.

Il suo successivo trasferimento in Italia a titolo definitivo, e non temporaneo come i tifosi avrebbero gradito, ha suscitato molte polemiche soprattutto su Twitter. “E’ uno scherzo?”, “Gioca incredibilmente bene con le giovanili e facciamo questo? Se giocherà in Serie B, poteva stare in panchina con la prima squadra”, “A titolo definitivo? Siete matti”, “Un altro motivo per cui il nostro club non crescerà mai”. Questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati nei social successivamente alla notizia della sua cessione e raccolti dal sito inglese Football League World . Dos Reis a Monza comincerà con la Primavera di Raffaele Palladino ma chissà, dato che già di lui si parla così bene, se in stagione avrà occasione di essere convocato anche da Giovanni Stroppa in prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Gran bella vittoria della formazione Primavera dei giovani biancorossi che hanno battuto la Fiorentina...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza