Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Il Monza andrà in A. Stroppa come Ancelotti”

Il Condor ha preso parte all’evento natalizio del settore giovanile biancorosso annunciando anche due campi nuovi a Monzello

“La Serie A è un sogno che realizzeremo”. A rilanciare nuovamente le ambizioni del Monza dopo dieci risultati utili consecutivi è Adriano Galliani con un pensiero fisso da un anno come riportato da QS: “Ero intubato, il cervello funzionava e il mio pensiero fisso era il Monza”. Ha superato l’incubo Covid da mesi e ora vuole togliersi soddisfazioni con i biancorossi.

Il Condor durante il Monza Christmas Talent, l’evento natalizio dei bagaj e un vero talent per il settore giovanile del Monza a cui come giudici hanno preso parte anche Sampirisi e Paletta, ha annunciato che dalla prossima stagione Monzello avrà due campi in più e spogliatoi per tutte e 13 le formazioni del settore giovanile.

Nella serata anche belle parole per il tecnico Stroppa che deve essere il presente e il futuro del Monza: “Mi ricorda Ancelotti – sono le dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sportin Giovanni rivedo il carattere e la capacità di sdrammatizzare di Carlo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza