Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza battuto Anaune Val di Non. Tripletta per Maric

Biancorossi che vincono anche la seconda uscita con mister Stroppa. Battuto l’Anaune Val di Non

Nella seconda amichevole della nuova stagione il Monza supera 5-0 la rappresentativa locale dell’Anaune Val di Non, formazione che milita in Eccellenza.

Nel primo tempo apre le marcature Carlos Augusto, con un piattone preciso nell’angolino su assist illuminante di Colpani. Poi Brescianini si procura un rigore che Maric trasforma.

Il croato, già autore di cinque gol nel primo test a Ronzone, segna il 3-0 rifinendo una splendida azione avviata da Machin e perfezionata da Donati. Prima di lasciare il campo all’intervallo Maric si regala la tripletta con una rete d’astuzia, rubando il pallone a un difensore avversario.

Nella ripresa hanno spazio anche i giocatori che partivano dalla panchina: il Monza controlla il match, e uno dei nuovi entrati, il giovane Siatounis, segna di testa il gol del definitivo 5-0.

Questa la formazione schierata da Mister Stroppa:

Monza (3-5-2):

Di Gregorio (dal 1′ st Sommariva), Sampirisi (dal 11′ st Negro), Paletta (dal 1′ st Bellusci), Pirola (dal 11′ st Rigoni), Donati (dal 1′ st D’Alessandro), Brescianini (dal 1′ st Siatounis), Mazzitelli (dal 11′ st Armellino), Machin (dal 1′ st Barillà), Carlos Augusto (dal 11′ st Anastasio) , Colpani (dal 11′ st Di Munno), Maric (dal 1′ st Gytkjaer).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedì 23 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza