Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Pordenone esame complicato. Ma tornano Balotelli e Boateng

Biancorossi in campo alle 18 con mister Brocchi che ritrova i suoi big nel reparto offensivo

Un esame complicato da superare, ma per raggiungere la serie A bisogna portare a casa punti pesanti anche nei momenti più difficili. Il Monza di Cristian Brocchi ospita il Pordenone di Attilio Tesser, reduce da 4 gare senza vittorie. Momento altalenante anche per i brianzoli dopo i 2 pareggi consecutivi con Cittadella e Frosinone. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Balotelli e compagni vogliono dare una svolta al campionato visto che in questo 2021 ancora non sono arrivate vittorie in casa. L’ultimo successo interno risale al 30 dicembre, giorno in cui il Monza vinse 3-0 contro la Salernitana. Le buone notizie però non mancano, soprattutto per quanto riguarda l’infermeria: torna SuperMario dopo un turno di riposo, ma la novità importante riguarda il recupero di Boateng, assente nelle ultime tre gare per via di un problema fisico.

Indisponibili Barberis e Diaw, l’ex di turno salterà la sfida dell’U-Power Stadium per via della squalifica. Se Brocchi sorride per aver ritrovato i due top player, mister Tesser – il quale ha elogiato i due attaccanti biancorossi – rischia di perdere Musiolik: il centravanti polacco rientra nella lista dei convocati, ma con molta probabilità partirà dalla panchina.

I neroverdi dovranno risolvere il problema del gol: una rete in 4 partite non basta per mantenere in vita ambizioni. Partita complicata, entrambe le squadre cercano continuità a un andamento sin troppo ballerino per chi sogna la A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza