Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Monza 2-2: SuperDiGregorio salva i biancorossi . Le pagelle di ForzaMonza

Il portiere biancorosso vola tre volte e salva la propria squadra. Ma in casa Monza manca la vittoria

Il Monza non va oltre il 2-2 a Frosinone e “porta a casa” il secondo pareggio consecutivo dopo quello contro il Cittadella all’U-Power Stadium. Biancorossi salvati da un “super” Di Gregorio che con tre grandi parate nel secondo tempo nega la vittoria ai ciociari.

DI GREGORIO 7,5: non può nulla sui primi due gol del Frosinone. Nel secondo tempo salva tre volte il Monza, prima su una conclusione di Novakovich, poi su Ciano e nei minuti finali sul colpo di testa di Capuano. Tre parate SUPER.

DONATI 5,5: sbaglia troppo in fase di costruzione. Il duello sulla fascia con Vitale lo vince l’esterno dei ciociari.

BELLUSCI 6: buona gestione della linea difensiva. Con un esperto come Paletta accanto può permettersi anche qualche disimpegno.

PALETTA 6,5: grave errore nell’azione del gol del vantaggio dei ciociari, bravo a rifarsi subito con il gol del pareggio.

CARLOS AUGUSTO 6: non la migliore prestazione della sua stagione in maglia biancorossa. Poco d’aiuto in fase offensiva, meglio in quella difensiva.

ARMELLINO 5: il peggiore a centrocampo. Prestazione sotto tono rispetto ai compagni di reparto. Unica nota positiva il passaggio per Diaw, poi non sfruttato dall’attaccante biancorosso (dal 78′ FRATTESI s.v.).

SCOZZARELLA 6,5: prestazione superba dell’ex Parma. “Pulisce” quando c’è da farlo e si concede anche un’assist al bacio per Gytkjaer (dal 78′ BARBERIS s.v.)

BARILLÀ 5,5: non riesce mai ad affondare, cosa fatta in altre occasioni. In fase difensiva leggermente meglio di Armellino (dal 72′ D’ERRICO 6: entra bene in partita lo storico capitano biancorosso. Se non riesce ad incidere è solo per meriti della difesa del Frosinone).

DIAW 6: aiuta la difesa nel primo tempo, allargandosi quando necessario, ma leva tanto all’attacco. Nel secondo tempo ha l’occasione di riportare in vantaggio il Monza, ma spara addosso a Bardi.

D’ALESSANDRO 6: preme con prepotenza sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà diverse volte Salvi (dal 72′ MARIC 6: una delle sue migliori partite da subentrato. Entra e colleziona subito un ottimo passaggio in area di rigore. Forse Brocchi ha sbagliato a tenerlo fuori dai convocati nelle scorse partite…)

GYTKJAER 6,5: giocata magistrale nell’azione del vantaggio biancorosso. Non solo, aiuta anche la squadra quando necessario. Se in partita, un valore aggiunto per Brocchi.

BROCCHI 6: senza Boateng e Balotelli schiera il 4-3-3 migliore che può. In fase difensiva la squadra cambia modulo e passa al 4-5-1 con D’Alessandro e Diaw che aiutano la squadra. Chiede alla squadra di non abbassarsi, ma i suoi uomini non rispondono alla richiesta e subiscono il pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Forza Monza