Resta in contatto

Pagelle

Monza-Pisa 0-2: biancorossi insufficienti, bene solo Frattesi. Le pagelle di ForzaMonza

La squadra di Brocchi perde all’U-Power Stadium, conseguenza di una prestazione insufficiente in tutti i 90 minuti più recupero

Un Monza insufficiente cade tra le proprie mura contro il Pisa. All’U-Power Stadium la risolve dopo 12′ Colombi grazie alla sua doppietta, complici gli errori grossolani di Di Gregorio. Biancorossi che dunque sprecano l’opportunità di accorciare sulla capolista Empoli. E’ Frattesi il migliore in campo per la squadra di Brocchi, nonché l’unico sufficiente tra i suoi.

DI GREGORIO 5. Due regali del portiere biancorosso che nella occasione del primo gol si espone in un’inutile uscita fuori area e spalanca la porta a Colombi, nella seconda occasione, invece, si fa scavalcare facilmente sempre dall’attaccate del Pisa.

DONATI 5,5. Male in fase difensiva, meglio in quella offensiva anche se i suoi cross non hanno mai un fine definito. Da un giocatore come lui ci si aspetta di più.

BELLUSCI 5,5. Male in entrambe le occasioni trasformate in gol dal Pisa, complice anche la linea difensiva mal piazzata dai suoi compagni di reparto.

BETTELLA 5,5. Come Bellusci: mal piazzato in entrambe le azioni concluse con il gol da parte dei nerazzurri. Prestazione sufficiente nel secondo tempo, ma non basta.

SAMPIRISI 5,5. Come Donati bene nella fase offensiva, male in quella difensiva. Cerca più volte l’assist con dei cross in area di rigore, non sfruttati però dagli attaccanti.

FRATTESI 6. E’ il migliore in campo del Monza. Cerca la via del gol, e dell’assist, più volte. Di supporto alla difesa nelle fasi offensive del Pisa. Peccato per le due occasioni che avrebbero riaperto la gara per i suoi.

SCOZZARELLA 5,5. Brocchi lo schiera dal 1′ per far respirare Barberis. Anche lui, come il resto della squadra, non super la sufficienza. Da un giocatore come lui ci si aspetta di più, soprattutto in fase di non possesso. (Dall’80’ BARBERIS SV)

BARILLA’ 5,5. Giallo dopo soli 4 minuti. Brocchi lo cambia prima dell’intervallo per non rischiare il peggio. (Dal 33′ COLPANI 5,5. Cerca diverse volte l’assist per un compagno senza mai riuscirci. Male in fase di non possesso. Dall’80’ RICCI SV)

BOATENG 5. Sbaglia il rigore che avrebbe riaperto la gara calciando male, non angolato. Prova qualcuna delle sue giocate non riuscendoci. Male. (Dall’80’ D’ALESSANDRO SV)

DIAW 5. Il Monza lo acquista per trovare il gol con maggior frequenza, ma alla terza presenza in maglia biancorossa ancora non ha trovato la via del gol. (Dal 57′ BALOTELLI 5,5. Ha l’occasione di riaprire la gara ma scivola. Comunque quando c’è lui in campo il Monza si rende sempre più pericoloso davanti alla porta. Non è ancora al massimo della forma)

MOTA 5,5. Cerca diverse volte la giocata senza mai riuscirci. Una delle peggiori prestazioni da inizio stagione.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciro
Ciro
15 giorni fa

Una ferrari in mano a un imbranato neo patentato!!!…Grazie Brocco….in C l’anno scorso vincevamo anche con il magazziniere allenatore!!

Ciro
Ciro
15 giorni fa

FUORI BROCCHI….MEGLIO GATTUSO!!!

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Brocchi MAI UN AUTOCRITICA…RESTERAI UN MEDIOCRE A VITA!!

Willy
Willy
15 giorni fa

Vattene incapace

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Sei senza Grinta Brocco NON VALI UN DITO DELLA GRINTA DI GATTUSO!!

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Su 23 partite 20 figuacce!!

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Con Brocchi niente serie A!!! Galliani ca…z svegliati

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Interista Di Gregorio torna all’Inter!!!

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Donati torno a Lecce NON VALI NIENTE!!! MEGLIO LEPORE 100 VOLTE!! INDEGNO DI INDOSSARE LA MAGLIA DEL MONZA

Ciro
Ciro
15 giorni fa

Rivoglio LEPORE E FOSSATI!!!!

Willy
Willy
15 giorni fa
Reply to  Ciro

Anche Chiricò e Iocolano

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy

Altro da Pagelle