Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Gytkjaer: “Sono sicuro che faremo una buona stagione. Balotelli ci aiuterà molto”

L’attaccante danese del Monza, in esclusiva a ForzaMonza, ha raccontato come sta vivendo la sua prima esperienza in Italia ed ha detto la sua sulla prima parte di stagione

Il 1° agosto 2020 è diventato ufficialmente l’attaccante del Monza dopo tre stagioni passate a trascinare il Lech Poznan a suon di gol. Con la maglia biancorossa ha disputato, in questa prima parte di stagione, 10 presenze e 2 gol. Intervistato dalla redazione di ForzaMonza, Christian Gytkjaer ci ha raccontato come ha passato questi primi cinque mesi in Brianza.

Che opinione hai sulla tua prima stagione in Italia?
“Buona. Sia a me che alla mia ragazza piace vivere qui. Sono sicuro che ci divertiremo molto qui in Italia”

Il Monza è in zona Play Off. Sei soddisfatto dei risultati? O ti aspettavi di più?
“Sono sicuro che faremo una buona stagione. Con una squadra completamente nuova è sempre difficile fare tutto bene fin dall’inizio. Inoltre, sono sicuro che penseremo di aver fatto a una buona stagione, quando finirà a maggio”.

Cosa pensi che Mario Balotelli possa dare alla squadra?
“Mario è un giocatore di qualità. Inoltre colleziona importanti esperienze con maglie di grandi club in Europa. Ci aiuterà molto, ne sono sicuro “.

Quali sono le differenze tra il calcio italiano e quello danese?
“Non ho giocato così a lungo nel campionato danese, quindi è difficile dirlo. Il calcio italiano in generale è forse più tattico ”.

Cosa ti è piaciuto di più dell’Italia? E cosa meno?
“Il cibo ovviamente è buonissimo. Alla mia ragazza piace molto lo shopping a Milano. Finora non ho avuto così tanti aspetti negativi. Forse ho bisogno di più tempo per scoprirlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive