Resta in contatto

Esclusive

Mazzocchi-Monza, la trattativa prosegue: si lavora sulle contropartite con la Salernitana

L’esterno piace molto ai biancorossi che da un anno stanno cercando di prenderlo. Contatti continui con la Salernitana per trovare la soluzione migliore

Il Monza vuole Pasquale Mazzocchi e non è una novità. I biancorossi ormai da un anno inseguono il laterale classe ’95 e proprio con il giocatore hanno già trovato un accordo sul contratto da firmare. Lo stesso Mazzocchi da tempo ha dato la priorità al Monza. Ma, come raccolto da ForzaMonza, resta da definire l’operazione con la Salernitana.

I contatti tra le parti sono continui e si sta lavorando per trovare la formula giusta per chiudere l’affare. La Salernitana vorrebbe pescare dalla folta rosa del Monza per puntellare la propria squadra (soprattutto la difesa), mentre i brianzoli ad oggi hanno fatto solo un’offerta, vera, cash (circa 3 milioni di euro).

Formule, contropartite e soldi, la trattativa è nel vivo. Il Monza non ha escluso a priori la possibilità di inserire nell’operazione una contropartita, ma va individuato il nome giusto.

La situazione da monitorare costantemente perché potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Intanto Stroppa aspetta Mazzocchi, reduce da un’ottima stagione in Serie A. Sarebbe un altro titolare della rosa del primo Monza in Serie A.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive