Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli occhi del Monza in Bundes. Chi è Mamba del Paderborn?

L’attaccante che piace al Monza, proveniente dalla serie C tedesca e arrivato in Bundesliga

Oltre al nome di Mirko Maric, attaccante croato dell’Osijek, il Monza, infatti, sta osservando con interesse anche Streli Mamba, punta tedesca classe ‘94 di proprietà del Paderborn.

Ma chi è Streli Mamba? Scopriamolo insieme…

Streli Mamba è nato a Goppingen, in Germania, il 17 giugno 1994. Cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda, nel 2019, dopo 7 anni in terza divisione tedesca, è stato acquistato a parametro zero dal Paderborn. Nel corso di questa stagione, con la maglia neroblu, ha collezionato 24 presenze e realizzato 5 gol e 2 assist. Soli 5 gol per una prima punta? Non pochi considerando la posizione di classifica del Paderborn, e la qualità delle altre squadre di Bundesliga, dal Bayern Monaco al Borussia Dortmund.

Fisco asciutto ma non straordinario, tuttavia Mamba riesce a rendersi pericoloso grazie ad una grande accelerazione ed una particolare caparbietà negli ultimi 20 metri di campo. Non è un giocatore da dribbling ubriacanti o cannonate dalla distanza, ma semplicemente un calciatore con la capacità di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, o di aprirsi il campo con uno scatto, per poi appoggiare la palla dove nessuno può arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Altre notizie

Forza Monza