Resta in contatto

News

Gazzetta dello Sport: FIGC non aderirà alla richiesta della Lega Pro. Campionato aperto

Su La Gazzetta dello Sport si parla del futuro della Serie C. Sembra infatti che la proposta votata dall’Assemblea non sarà presa in considerazione

Il campionato di Serie C non è finito. Scrive La Gazzetta dello Sport. Ed è probabile che il prossimo Consiglio Federale non prenderà la decisione sollecitata dalla Lega Pro nell’assemblea di giovedì scorso. Gabriele Gravina non vuole mollare, ha scelto una linea che riguarda tutti i campionati professionistici: accertare l’esistenza della possibilità di andare in avanti, non staccare la spina, andare fino in fondo.

È probabile dunque che martedì (o mercoledì) prossimo si intervenga solo su tutti i campionati dilettantistici, che si faranno fermati definitivamente. Per il resto, la Figc non aderirà almeno per il momento alla richiesta della Lega Pro. Le posizioni sono distanti.

Anche ieri, Francesco Ghirelli ha inviato ad Adriano Galliani, che con il Monza è una delle squadre che salirebbe in serie B secondo la decisione dell’assemblea dei club, un messaggio per esprimere la massima condivisione: “La ripartenza del calcio non mi sembra un tema così urgente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News