Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Quello che abbiamo fatto non può essere cancellato”

Il tecnico biancorosso ha parlato della possibilità di concludere questa stagione e della promozione della sua squadra

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in diretta a ‘Diretta Mercato’, trasmissione in onda su 7Gold: “E’ un periodo strano e difficile visto che dobbiamo stare chiusi in casa da tanto tempo. Cerchiamo di tenere viva la fiamma della speranza che tutto possa andare bene. Non bisogna essere ipocriti: lo stop, visto ciò che stavamo facendo, lascia l’amaro in bocca.

Si ripartirà? Da un certo punto di vista è difficile rispondere, penso ci siano delle persone che possono rispondere meglio di me. La speranza è che si possa concludere la stagione, di modo che promozioni e retrocessioni possano essere decise dal campo. Comunque il 75% delle partite è stato giocato ed è un’ottima percentuale per decidere.

Temo che per il Monza tutto possa essere rovinato? Il pensiero è che è stato fatto qualcosa di importante e di grande ed è sotto gli occhi di tutti. Non è mai facile fare una stagione così, l’ultima parola va al campo, ma i miei hanno fatto qualcosa che non può essere cancellato, soprattutto per il numero di partite giocate. Credo sia il 71% ed è un numero molto importante.

Non accetteremmo che tutto venisse congelato? Il Monza – come altre società – ha portato in Lega Pro serietà, pubblicità e motivi di interesse. Ci sono presidenti-eroi come ricorda sempre Adriano Galliani. Ora ci saranno sicuramente problemi, ma nella gestione del futuro immediato non deve esserci nessuno che mette davanti i propri interessi personali. La Serie C deve continuare a dare gioia ai propri tifosi“. Lo riporta tuttoc.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Forza Monza