
Il giocatore del Catanzaro ha parlato della situazione nella terza serie italiana indicando anche una possibile soluzione
Daniele Celiento, difensore del Catanzaro ha parlato al Corriere dello Sport: “Il tempo passa tra gli esercizi che ci manda il preparatore, le serie tv e un po’ di sole sul balcone. Speriamo si possa uscire al più presto perché il calcio mi manca“.
Riflettori puntati sulla possibile ripresa, pur sempre con cautela: “Ben venga la cassa integrazione per tutelare le parti deboli. Se si può fare è positivo e servirà anche ad aiutare la società.
Magari avvenisse come in Germania dove alcuni club più forti aiutano quelli più deboli. Con la nostra società non siamo ancora arrivati a una decisione anche perché non è una situazione semplice. Stiamo valutando tante cose, ma l’obiettivo principale è tutelare tutti per il futuro del calcio, credo che si arriverà a una soluzione giusta.
Vanno trovate soluzioni per continuare in sicurezza, ma nelle società di C è difficile perché ci sono tanti ragazzi che non possono rinunciare a mensilità. Serve un aiuto“.
