Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celiento: “Servono aiuti per la Serie C. Bisogna fare come in Germania”

Il giocatore del Catanzaro ha parlato della situazione nella terza serie italiana indicando anche una possibile soluzione

Daniele Celiento, difensore del Catanzaro ha parlato al Corriere dello Sport: “Il tempo passa tra gli esercizi che ci manda il preparatore, le serie tv e un po’ di sole sul balcone. Speriamo si possa uscire al più presto perché il calcio mi manca“.

Riflettori puntati sulla possibile ripresa, pur sempre con cautela: “Ben venga la cassa integrazione per tutelare le parti deboli. Se si può fare è positivo e servirà anche ad aiutare la società.

Magari avvenisse come in Germania dove alcuni club più forti aiutano quelli più deboli. Con la nostra società non siamo ancora arrivati a una decisione anche perché non è una situazione semplice. Stiamo valutando tante cose, ma l’obiettivo principale è tutelare tutti per il futuro del calcio, credo che si arriverà a una soluzione giusta.

Vanno trovate soluzioni per continuare in sicurezza, ma nelle società di C è difficile perché ci sono tanti ragazzi che non possono rinunciare a mensilità. Serve un aiuto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza