Resta in contatto

News

Sampirisi: “Giusto il taglio degli stipendi. Monza società forte, mi piace questa sfida”

Il giocatore biancorosso ha parlato nella diretta Instagram organizzata da tuttoc. Tanti i temi trattati dall’attuale giocatore di Brocchi

In estate Mario Sampirisi ha deciso di sposare il progetto Monza per riportare il club ad alti livelli. L’ex difensore del Vicenza è intervenuto durante la diretta Instagram di Tutto C per rispondere a diverse domande e curiosità.

Mario cosa ne pensi del vostro taglio agli stipendi?
Il capitano ha parlato con tutti noi di questo, era giusto in questo momento e aspettare quello che accadrà. Noi siamo in una situazione diversa rispetto ad altre squadre e possiamo permettercelo“.

Vorresti rispondere alle dichiarazioni di ieri del presidente del Pontedera?
Ognuno ha la sua potenza, investe quello che può. Giustamente c’è chi ha più forza e chi meno, dare una mano alle squadre più piccole è importante ma ci sono proprietà diverse rispetto ad altre“.

C’è il rischio di vedere sfumare la promozione?
Questa purtroppo è una situazione strana. Penso che ognuno di noi ha una coscienza, siamo andati in campo dando il massimo e vanificare tutto quello che è stato fatto è un pò assurdo. C’è davvero tanto distacco. Affronteremo le decisioni di tutti nel miglior modo“.

Com’è nata l’ipotesi Monza?
Il Monza mi ha cercato dalla scorsa stagione, avevo un pò di scelte ed ero in scadenza a Crotone. La proprietà è forte, ha voglia di andare il prima possibile in Serie A. A tutti piacerebbe vincere qualcosa, mi piace questa sfida“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News