
Il ds dei biancorossi ha parlato della situazione attuale della squadra allenata da mister Cristian Brocchi
Il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli è intervenuto ai microfoni di Tuttoc.com per analizzare la situazione in Serie C dopo la decisione di chiudere le porte degli stadi fino al prossimo 3 aprile, in seguito all’emergenza Coronavirus.
Giusto giocare o chiuse o si doveva interrompere il campionato?
“Le autorità competenti hanno deciso per le porte chiuse, quindi pensiamo che sia la cosa più giusta da fare, peccato per la mancanza del pubblico e degli incassi che sono fondamentali per le società di Serie C“.
Voi come Monza state adottando degli accorgimenti particolari?
“Abbiamo la fortuna di avere una struttura che ci permette di rispettare tutte le misure di prevenzione indicate nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e segnalate anche dalla Lega Pro e dalla federazione italiana medico sportiva“.
Come si risolve il problema dei mancati introiti?
“E’ una situazione di emergenza inaspettata, speriamo ci siano delle idee per far fronte a questa perdita economica“.
Chiederete protezione alla Lega?
“La Federazione e la Lega Pro con il Presidente Ghirelli sono attente alle esigenze delle società e anche in questo caso sapranno prendere le decisioni migliori per tutti i club coinvolti“.
