Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli e Boateng addio. Se ne vanno due leader dello spogliatoio

I due giocatori hanno sostanzialmente deluso le aspettative in quella che sarà l’unica stagione giocata insieme in biancorosso

Il Monza, a meno di clamorose sorprese, non rinnoverà i contratti in scadenza di Boateng e Balotelli. I due ex rossoneri hanno chiuso una stagione con luci ed ombre: un’annata in salsa brianzola caratterizzata da giocate di alta classe ma anche da tanti acciacchi e problemini muscolari che hanno impedito a Balo e Boa di aiutare davvero il Monza come avrebbero voluto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Nei piani iniziali, il Balo-teng sarebbe dovuto diventare il ritmo dominante della Serie B, ma nella realtà i due “fratelli” sono stati in campo nello stesso momento davvero poco: soltanto tre partite iniziate insieme da titolari (nel successo di fine dicembre contro la Salernitana, nel k.o. di Reggio Calabria e nella serata dell’eliminazione dai playoff contro il Cittadella) e due spezzoni di gara (contro Pisa e Pordenone).

La svolta E così i probabili addii di Prince e Mario lasceranno nello spogliatoio brianzolo un vuoto di carisma e dna vincente che il Monza sa bene di dover colmare. E una figura come quella di Palacio sarebbe perfetta per diffondere a tutto il gruppo – e soprattutto ai giovani – la giusta dose di leadership e attitudine al successo. Rodrigo avrebbe davvero tutto per diventare il nuovo leader del Monza, emulando quanto sta facendo Ibrahimovic al Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza