Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balotelli e Boateng addio. Se ne vanno due leader dello spogliatoio

I due giocatori hanno sostanzialmente deluso le aspettative in quella che sarà l’unica stagione giocata insieme in biancorosso

Il Monza, a meno di clamorose sorprese, non rinnoverà i contratti in scadenza di Boateng e Balotelli. I due ex rossoneri hanno chiuso una stagione con luci ed ombre: un’annata in salsa brianzola caratterizzata da giocate di alta classe ma anche da tanti acciacchi e problemini muscolari che hanno impedito a Balo e Boa di aiutare davvero il Monza come avrebbero voluto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Nei piani iniziali, il Balo-teng sarebbe dovuto diventare il ritmo dominante della Serie B, ma nella realtà i due “fratelli” sono stati in campo nello stesso momento davvero poco: soltanto tre partite iniziate insieme da titolari (nel successo di fine dicembre contro la Salernitana, nel k.o. di Reggio Calabria e nella serata dell’eliminazione dai playoff contro il Cittadella) e due spezzoni di gara (contro Pisa e Pordenone).

La svolta E così i probabili addii di Prince e Mario lasceranno nello spogliatoio brianzolo un vuoto di carisma e dna vincente che il Monza sa bene di dover colmare. E una figura come quella di Palacio sarebbe perfetta per diffondere a tutto il gruppo – e soprattutto ai giovani – la giusta dose di leadership e attitudine al successo. Rodrigo avrebbe davvero tutto per diventare il nuovo leader del Monza, emulando quanto sta facendo Ibrahimovic al Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Prosegue la vendita dei tagliandi per l'incontro dell'U-Power Stadium che chiuderà il mese di aprile...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza