Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balo o Boa? Solo uno può restare

Almeno uno dei due campioni destinato a lasciare la squadra dopo la mancata A

Dopo la mancata promozione in Serie A, con conseguenza l’esonero di Brocchi, il nuovo tecnico Stroppa dovrà portare il Monza a riprendere in mano motivazioni e carica per affrontare la nuova stagione. Con il rischio di uno stravolgimento in organico, peraltro. E il primo interrogativo che porta al nome di Balotelli: non può considerarsi una bocciatura, quella dello scorso campionato perché spesso i problemi fisici hanno preso il sopravvento.

Però tra Super Mario e Boateng serve che ne rimanga almeno uno, per non esaurire sul nascere la credibilità del Monza. Tutto in divenire, a ogni modo, anche se il prossimo step potrebbe essere la firma di Balotelli, in agosto 31 anni.

Nel suo caso, però, si tiene inevitabilmente conto delle pretese economiche: i 400mila euro più bonus percepiti dall’attaccante negli ultimi sei mesi, non sono cifre proponibili. Mario avrebbe usufruito del rinnovo automatico in caso di promozione in A, con annesso l’aumento di stipendio. Ora servirà negoziare un nuovo accordo. Anche perché Boateng sembra più lontano dal proseguire l’avventura con il Monza.

Il compromesso di una stagione in B poteva andare bene l’anno scorso, ora il trequartista farà alcuni ragionamenti sul futuro. Stuzzicano le offerte dagli Stati Uniti – c’è l’Inter Miami del presidente Beckham in pressing – e dal Qatar. Il rebus andrà sciolto a breve, per Boateng. Lo svincolo è probabile. Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza