Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’abbondanza di Brocchi: chi guiderà l’attacco del Monza nei playoff?

Sono tornati tutti a disposizione e ora il tecnico deve scegliere quello più adatto a partire dall’inizio nelle gare più importanti

Il Monza ha ancora la possibilità di centrare la Serie A e classifica alla mano parte anche con i favori del pronostico visto che ha chiuso la stagione regolare al terzo posto.

Ma ora i biancorossi non possono più sbagliare nulla. Per centrare la promozione servono le gare perfette e anche Brocchi non potrà sbagliare le scelte. Curiosità su chi sarà il titolare del reparto offensivo: l’abbondanza nel reparto d’attacco è incredibile. Tutti “big” e tutti, probabilmente, meritevoli di una maglia.

Vediamo le punte centrali a disposizione di Brocchi in ordine rigorosamente di gol realizzati in biancorosso: Gytkjaer (6 gol in 23 presenze); Boateng (5 gol in 24 presenze); Balotelli (5 gol in 12 presenze); Maric (2 gol in 23 presenze); Diaw (1 gol in 18 presenze).

Balotelli è quello che ha il rendimento migliore ma è anche quello che può tornare utile più a gara in corso che da titolare. Gytkjaer ha guidato l’attacco per gran parte del campionato mentre Diaw, l’acquisto di gennaio, ha oggettivamente deluso le aspettative. Poi c’è Boateng che punta non sarebbe ma che nel 3-5-2 ha quella collocazione. E infine Maric che è sparito un po’ dai radar e che in questo campionato non ha mai fatto vedere granché.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
L'intesa tra i due cresce di partita in partita nonostante i pochi punti raccolti di...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza