Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Diaw tra i flop del mercato, ma può ancora rimediare

La rosea fa il punto sul rendimento degli acquisti invernali in Serie B. C’è anche l’attaccante biancorosso

Il verdetto è quasi definitivo. Otto giorni (meno, per chi scenderà in campo nei recuperi) per cambiarlo. Chi a gennaio si era affidato al mercato per dare un altro destino di una stagione, è rimasto più deluso che soddisfatto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Ci sono, come sempre, le eccezioni, ma nel girone degli scontenti c’è più affollamento. Il 4 gennaio, giorno dell’apertura del mercato, con il pareggio di Lecce il Monza chiudeva la 17a giornata a un punto dalla Salernitana, seconda, e a quattro dall’Empoli, primo. Oggi, quando le giornate sono il doppio, la squadra di Brocchi ha sei punti da recuperare sulla zona della promozione diretta e ben dieci sull’Empoli che sembra irraggiungibile.

In mezzo, altri acquistoni dopo quelli estivi: su tutti, quello di Davide Diaw, che dopo i 15 gol dello scorso anno a Cittadella e i dieci della prima parte di stagione a Pordenone, deve ancora sbloccarsi. Non dovesse riuscirci nei 10 giorni di fuoco che chiuderanno la stagione regolare, probabile – a meno di un’impresona – che possa avere i playoff per fare quello per cui era stato preso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza