Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Diaw tra i flop del mercato, ma può ancora rimediare

La rosea fa il punto sul rendimento degli acquisti invernali in Serie B. C’è anche l’attaccante biancorosso

Il verdetto è quasi definitivo. Otto giorni (meno, per chi scenderà in campo nei recuperi) per cambiarlo. Chi a gennaio si era affidato al mercato per dare un altro destino di una stagione, è rimasto più deluso che soddisfatto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Ci sono, come sempre, le eccezioni, ma nel girone degli scontenti c’è più affollamento. Il 4 gennaio, giorno dell’apertura del mercato, con il pareggio di Lecce il Monza chiudeva la 17a giornata a un punto dalla Salernitana, seconda, e a quattro dall’Empoli, primo. Oggi, quando le giornate sono il doppio, la squadra di Brocchi ha sei punti da recuperare sulla zona della promozione diretta e ben dieci sull’Empoli che sembra irraggiungibile.

In mezzo, altri acquistoni dopo quelli estivi: su tutti, quello di Davide Diaw, che dopo i 15 gol dello scorso anno a Cittadella e i dieci della prima parte di stagione a Pordenone, deve ancora sbloccarsi. Non dovesse riuscirci nei 10 giorni di fuoco che chiuderanno la stagione regolare, probabile – a meno di un’impresona – che possa avere i playoff per fare quello per cui era stato preso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Altre notizie

Forza Monza