Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, l’attacco non va: manca l’uomo al quale affidarsi

I biancorossi hanno speso diversi soldi per gli attaccanti, che non hanno mai convinto del tutto. E con il miglior marcatore ko…

Il Monza non sa più vincere. La squadra di Brocchi non ha più un’identità ed è in un periodo negativo in cui non si vedono uomini a cui aggrapparsi. La colpa è anche del mercato “malfatto”, in particolare quello degli attaccanti.

Mirko Maric è sempre stato un oggetto misterioso, Davide Diaw è il colpo invernale che non sta incidendo come sperato, Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng stanno mostrando a tutti i loro limiti fisici: gli uomini chiamati a fare i gol non li stanno facendo.

I migliori marcatori biancorossi sono Christian Gytkjaer, di cui si sente la mancanza, e Davide Frattesi, che di professione non fa l’attaccante ma il centrocampista. Al Monza manca l’uomo al quale affidarsi, quell’uomo che hanno le squadre davanti in classifica: Mancuso dell’Empoli, con 15 gol; Coda del Lecce, con 21 gol; Forte del Venezia, con 12 gol; Tutino della Salernitana con 10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

In vista della gara casalinga contro la Lazio Palladino non potrà contare su una pedina...
L'attuale tecnico del Monza conteso tra Torino e Fiorentina. Ma ancora nessuna decisione è stata presa...
Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...

Altre notizie

Forza Monza