Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, l’attacco non va: manca l’uomo al quale affidarsi

I biancorossi hanno speso diversi soldi per gli attaccanti, che non hanno mai convinto del tutto. E con il miglior marcatore ko…

Il Monza non sa più vincere. La squadra di Brocchi non ha più un’identità ed è in un periodo negativo in cui non si vedono uomini a cui aggrapparsi. La colpa è anche del mercato “malfatto”, in particolare quello degli attaccanti.

Mirko Maric è sempre stato un oggetto misterioso, Davide Diaw è il colpo invernale che non sta incidendo come sperato, Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng stanno mostrando a tutti i loro limiti fisici: gli uomini chiamati a fare i gol non li stanno facendo.

I migliori marcatori biancorossi sono Christian Gytkjaer, di cui si sente la mancanza, e Davide Frattesi, che di professione non fa l’attaccante ma il centrocampista. Al Monza manca l’uomo al quale affidarsi, quell’uomo che hanno le squadre davanti in classifica: Mancuso dell’Empoli, con 15 gol; Coda del Lecce, con 21 gol; Forte del Venezia, con 12 gol; Tutino della Salernitana con 10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza