Resta in contatto

Approfondimenti

Monza, l’attacco non va: manca l’uomo al quale affidarsi

I biancorossi hanno speso diversi soldi per gli attaccanti, che non hanno mai convinto del tutto. E con il miglior marcatore ko…

Il Monza non sa più vincere. La squadra di Brocchi non ha più un’identità ed è in un periodo negativo in cui non si vedono uomini a cui aggrapparsi. La colpa è anche del mercato “malfatto”, in particolare quello degli attaccanti.

Mirko Maric è sempre stato un oggetto misterioso, Davide Diaw è il colpo invernale che non sta incidendo come sperato, Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng stanno mostrando a tutti i loro limiti fisici: gli uomini chiamati a fare i gol non li stanno facendo.

I migliori marcatori biancorossi sono Christian Gytkjaer, di cui si sente la mancanza, e Davide Frattesi, che di professione non fa l’attaccante ma il centrocampista. Al Monza manca l’uomo al quale affidarsi, quell’uomo che hanno le squadre davanti in classifica: Mancuso dell’Empoli, con 15 gol; Coda del Lecce, con 21 gol; Forte del Venezia, con 12 gol; Tutino della Salernitana con 10.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement

Altro da Approfondimenti