Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato, Cittadella: “Monza resta tra le più forti. Ha giocatori da Serie A”

Alla vigilia della gara contro la squadra di Brocchi ha parlato il tecnico del Cittadella che non sottovaluta i biancorossi

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella ha parlato a Trivenetogoal.it: “Il Monza rimane una delle squadre più forti della categoria ed è una squadra importante che ha valori tecnici e di formazione, vuole provare a salire di categoria.

È un obiettivo che la società ha da sempre e ha giocatori di grande spessore. Ci confronteremo contro una squadra molto forte, che sa stare in campo e sarà un test da prendere con la massima attenzione. Il Monza ha giocatori che hanno fatto la Serie A, inserendo giovani di grandissima qualità all’interno dell’organico, Bettella e Pirola sono ragazzi che hanno un  grande futuro davanti a sé.

Non penso di trovare una squadra che non sia serena, dobbiamo saper fare una prestazione di grande livello. Le pressioni le abbiamo tutti, fare risultato non è mai semplice per nessuno e questo vale per il Monza come per un Cittadella che negli ultimi 20 anni ha fatto tanta Serie B per merito dei una società che ha dimostrato di poter far calcio in modo sano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza