Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato, Cittadella: “Monza resta tra le più forti. Ha giocatori da Serie A”

Alla vigilia della gara contro la squadra di Brocchi ha parlato il tecnico del Cittadella che non sottovaluta i biancorossi

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella ha parlato a Trivenetogoal.it: “Il Monza rimane una delle squadre più forti della categoria ed è una squadra importante che ha valori tecnici e di formazione, vuole provare a salire di categoria.

È un obiettivo che la società ha da sempre e ha giocatori di grande spessore. Ci confronteremo contro una squadra molto forte, che sa stare in campo e sarà un test da prendere con la massima attenzione. Il Monza ha giocatori che hanno fatto la Serie A, inserendo giovani di grandissima qualità all’interno dell’organico, Bettella e Pirola sono ragazzi che hanno un  grande futuro davanti a sé.

Non penso di trovare una squadra che non sia serena, dobbiamo saper fare una prestazione di grande livello. Le pressioni le abbiamo tutti, fare risultato non è mai semplice per nessuno e questo vale per il Monza come per un Cittadella che negli ultimi 20 anni ha fatto tanta Serie B per merito dei una società che ha dimostrato di poter far calcio in modo sano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza