Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conferenza stampa Boateng: “Sono pronto per giocare contro l’Empoli. Abituato alle pressioni”

Il trequartista ghanese è un nuovo calciatore del Monza

Presso la sala stampa dell’U-Power Stadium la conferenza stampa di presentazione di Kevin-Prince Boateng: nuovo trequartista del Monza.

Queste le parole di Kevin Prince Boateng: “Monza la sfida più difficile della mia carriera, sicuramente. Quando mi han chiamato Galliani e Berlusconi, che conosco da dieci anni, ho accettato subito: quando ti chiamano loro non puoi dire no. Potevo stare tranquillo a Firenze ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che si è posta ad inizio stagione; siamo una squadra forte ma si gioca in 11 contro 11 e bisogna dimostrare sul campo. Mi piace l’idea di calcio di mister Brocchi”.

Sul ruolo: “Posso giocare anche terzino, forse non bene… Deciderà il mister, mi piacerebbe giocare trequartista per essere libero di esprimermi: è la mia forza“.

Sull’Empoli: “Sicuramente non sono al 100%, ma voglio giocare sempre titolare. Poi a fine settimana vedremo come starò e deciderà il mister se mandarmi in campo dall’inizio o iniziare in panchina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza