Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conferenza stampa Boateng: “Sono pronto per giocare contro l’Empoli. Abituato alle pressioni”

Il trequartista ghanese è un nuovo calciatore del Monza

Presso la sala stampa dell’U-Power Stadium la conferenza stampa di presentazione di Kevin-Prince Boateng: nuovo trequartista del Monza.

Queste le parole di Kevin Prince Boateng: “Monza la sfida più difficile della mia carriera, sicuramente. Quando mi han chiamato Galliani e Berlusconi, che conosco da dieci anni, ho accettato subito: quando ti chiamano loro non puoi dire no. Potevo stare tranquillo a Firenze ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che si è posta ad inizio stagione; siamo una squadra forte ma si gioca in 11 contro 11 e bisogna dimostrare sul campo. Mi piace l’idea di calcio di mister Brocchi”.

Sul ruolo: “Posso giocare anche terzino, forse non bene… Deciderà il mister, mi piacerebbe giocare trequartista per essere libero di esprimermi: è la mia forza“.

Sull’Empoli: “Sicuramente non sono al 100%, ma voglio giocare sempre titolare. Poi a fine settimana vedremo come starò e deciderà il mister se mandarmi in campo dall’inizio o iniziare in panchina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza