Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo tra il Monza e il Barano Calcio. Si parte a settembre

Nuovo accordo con una formazione giovanile per i biancorossi che si stanno costruendo una rete anche a questo livello

Il Monza Calcio del patron Berlusconi e il Barano Calcio, insieme, per un nuovo progetto calcistico. La delegazione del Monza con Vincenzo Iacopino, Massimo Alagona, e responsabile scouting campania Gianluigi Toscano sull’Isola per chiudere la trattativa con il responsabile del Barano Academy, Massimo Buono. Particolarmente interessante l’incontro con il sindaco Dionigi Gaudioso, da sempre vicino all’Academy e allo sport in generale, dove si è parlato di interventi alla struttura e progetti futuri per i nostri piccoli aquilotti. Lo riporta ildispariquotidiano.it.

Molta soddisfazione in casa Monza dopo l’incontro. Si partirà a settembre, nel frattempo si lavorerà a programmare la stagione calcistica. Lo staff dell’Academy è pronto e preparato per questa nuova avventura che vedrà protagonisti i ragazzi, sempre di più al centro del progetto. Nuove sfide, nuovi progetti, nuovi obiettivi.

Il presidente Massimo Buono si presenta così dopo la nomina avvenuta da poco più di una settimana: “Oggi il Monza è la società più rampante nel palcoscenico giovanile e noi vogliamo migliorare sempre. Per questo ci proiettiamo nel futuro insieme a gente preparata e capace. Un nuovo progetto che vedrà protagonisti i nostri ragazzi, opportunità di crescita e visibilità per la nostra scuola calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza