Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accordo tra il Monza e il Barano Calcio. Si parte a settembre

Nuovo accordo con una formazione giovanile per i biancorossi che si stanno costruendo una rete anche a questo livello

Il Monza Calcio del patron Berlusconi e il Barano Calcio, insieme, per un nuovo progetto calcistico. La delegazione del Monza con Vincenzo Iacopino, Massimo Alagona, e responsabile scouting campania Gianluigi Toscano sull’Isola per chiudere la trattativa con il responsabile del Barano Academy, Massimo Buono. Particolarmente interessante l’incontro con il sindaco Dionigi Gaudioso, da sempre vicino all’Academy e allo sport in generale, dove si è parlato di interventi alla struttura e progetti futuri per i nostri piccoli aquilotti. Lo riporta ildispariquotidiano.it.

Molta soddisfazione in casa Monza dopo l’incontro. Si partirà a settembre, nel frattempo si lavorerà a programmare la stagione calcistica. Lo staff dell’Academy è pronto e preparato per questa nuova avventura che vedrà protagonisti i ragazzi, sempre di più al centro del progetto. Nuove sfide, nuovi progetti, nuovi obiettivi.

Il presidente Massimo Buono si presenta così dopo la nomina avvenuta da poco più di una settimana: “Oggi il Monza è la società più rampante nel palcoscenico giovanile e noi vogliamo migliorare sempre. Per questo ci proiettiamo nel futuro insieme a gente preparata e capace. Un nuovo progetto che vedrà protagonisti i nostri ragazzi, opportunità di crescita e visibilità per la nostra scuola calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza